-
Con Jan Brokken a Capri al via 'Le Conversazioni', tema La Sfida
-
Wimbledon: Tyra Grant in tabellone, prima volta per la 18enne azzurra
-
A Bergamo scoperta composizione autografa di Donizetti
-
Natuzzi, 'rammarico per trattativa saltata ma piano risanamento va avanti'
-
Dedagroup lancia Ess-AI Framework, pensato per presidiare l'intera filiera dell'Ia
-
Cdp, via libera a operazioni a favore di imprese per 2 miliardi di euro
-
Sindacati, approvata intesa per il rinnovo del contratto assicurazioni Ania
-
Inapp, i Neet cercano lavoro ma non per 600 euro al mese a tempo pieno
-
Mit, adottate le disposizioni per garantire la continuità del Mose
-
Supergirl, ecco l'eroina incasinata, alcolica e imperfetta
-
Turandot dark torna al San Carlo, regia di Barkhatov con Pirozzi e Yende
-
Allerta dei medici, 'contro i rischi del caldo bere anche se non si ha sete'
-
Media, oltre 10.000 dispersi in Venezuela
-
Borsa: il tech spinge l'Europa, giù petrolio e gas
-
Torna in Veneto il festival pianistico Bartolomeo Cristofori
-
Inps, a marzo saldo annualizzato positivo per 278 mila contratti stabili
-
Oman, non previste tariffe marittime nella futura gestione di Hormuz
-
Esposto di Lamberti su Barelli "è sottosegretario,incompatibile con la presidenza Fin"
-
Kalipso, raccoglie 3,2 milioni di dollari per espansione su mercati internazionali
-
Greenpeace-Cgil, 1,5 milioni di lavoratori a rischio caldo nei prossimi giorni
-
Intergruppo melanoma, 'bene la nuova legge su prevenzione e diagnosi precoce'
-
Wimbledon: tutti pazzi per Serena Williams, vip e tifosi agli allenamenti
-
Al Gemelli si sperimenta una terapia innovativa contro il tumore ovarico avanzato
-
Mit, nei prossimi giorni Donnarumma rassegnerà le dimissioni da Fs
-
Rimosso un tumore di 20 chili su un paziente di 82 anni a Treviso
-
Pic-nic e gite, la guida dell'Iss per la sicurezza alimentare in estate
-
Restyling all'autodromo di Monza, stop alle gare da fine 2026 a luglio 2027
-
Macron, intercettata petroliera della flotta ombra russa al largo Sicilia
-
Mondiali: da Soweto a Johannesburg, vuvuzela e fuochi d'artificio per il Sudafrica
-
Basket: primo colpo per Milano, arriva il campione d'Europa Alec Peters
-
Dal primo luglio torna il volo Trieste-Milano Linate
-
Salito ad almeno 164 morti e circa 1.000 feriti il bilancio del sisma in Venezuela
-
Assocarta, nel 2025 produzione carta cala del 2,2%, importazioni +7,5%
-
F1: la Fia classifica il Gp d'Austria ad alto rischio per il caldo
-
Via libera definitivo Ue ad accordo sui dazi con gli Usa
-
A Tunisi siglato protocollo con Italia sul Progetto Giovani Binazionali
-
Borsa: l'Europa in rialzo guarda all'Ia, attesa per i dati Usa
-
Zelensky, colpite due raffinerie in Russia a 1500 chilometri
-
Media, 1.100 marittimi evacuati dall'Onu a Hormuz
-
Mimit, sfuma l'intesa su Natuzzi. Bergamotto, 'occasione persa'
-
Volo di prova per Starfall, la prima capsula di rientro di SpaceX
-
Dal Mur oltre 1,5 miliardi di euro agli enti pubblici di ricerca
-
Verso il mercato i computer quantistici a prova di errori
-
Ass. Coscioni, Aborto farmacologico oltre il 50% in 15 regioni
-
I giovani stanno invecchiando più in fretta delle generazioni precedenti
-
Media, 'Idf si è ritirato da una parte della zona cuscinetto nel sud del Libano'
-
La prima mano robotica che percepisce il movimento
-
Ingv, il terremoto ai Campi Flegrei dovuto all'accumulo di gas a 3-4 km di profondità
-
Dna antico riscrive la Sicilia medievale, melting pot di popoli e culture
-
Nasce il Polo italiano per il cyber e lo spazio
A maggio le società interessate in visita al sito ex Ilva
Lo avrebbe riferito il ministro Urso nell'incontro con sindacati
Nella seconda metà di maggio sonostate programmate delle visite presso gli stabilimento ex Ilva di società che hanno manifestato interesse per il possibile acquisto del polo siderurgico. Lo avrebbe riferito il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, secondo quanto si apprende, nel corso del tavolo tra governo e sindacati a Palazzo Chigi. Nel primo semestre del 2025 sarà avviata la realizzazione di due forni elettrici nello stabilimento ex Ilva di Taranto, che entreranno in attività nel corso del 2027. A riferirlo, a quanto si apprende, Giovanni Fiori, uno dei commissari straordinari di Acciaierie d'Italia, durante l'incontro con il governo e i sindacati in corso a Palazzo Chigi. I due impianti sarebbero destinati a sostituire altrettanti altiforni. Oggi Taranto è in "marcia ridottissima" e in funzione solo Afo 4, che sarà mantenuto fino al 2030. Così fonti sindacali, mentre è in corso l'incontro governo-sindacati sull'Ex Ilva. Afo 1 e Afo 2 sono fermi per manutenzione, aggiungono le stesse fonti.
O.Bulka--BTB