-
Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia
-
Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa
-
Addio a Robert Thurman, non solo il padre di Uma
-
Rifiuta il test antidoping, 4 anni di stop a Vondrusova
-
Schwazer "sono innocente ma non mi difenderò più"
-
Borsa: l'Europa viaggia in ordine sparso, a Milano resta in luce St
-
Rarissimo avvistamento di una tartaruga in via di estinzione
-
Cdp ottiene il rating Esg AAA da Msci
-
Dellachà, nuove possibili acquisizioni per De Nora nel settore idrico
-
Lagarde, fiduciosi che l'inflazione torni al 2%
-
Usa autorizzano la vendita di una parte del petrolio iraniano
-
Fondazione musica per Roma, approvato il bilancio 2025 con ricavi record a 34 milioni
-
Anbi, con il caldo perso il 60% della portata del Po in una settimana
-
Wall Street apre cauta, Dj +0,51%, Nasdaq -0,12%
-
Artificial di Guadagnino scaricato anche da Netflix, Focus e A24
-
A Eros Ramazzotti atto formale della cittadinanza onoraria di Joppolo
-
Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc
-
Genova diventa capitale europea della Scienza 2027
-
Media, 'incendio in un centro commerciale in India, almeno 12 morti'
-
Il Belcanto torna protagonista della rassegna Talenti di Bologna Festival
-
Tarantino torna sul set, stavolta da attore
-
>ANSA-FOCUS/ Filming Sardegna, tra Keitel, Roth, Romina e Ron Moss
-
La sterlina riprende quota dopo candidatura Burnham a premier
-
Gabry Ponte, il nuovo singolo Dna con Jovanotti in uscita il 26 giugno
-
L'Iran ringrazia Los Angeles, "prevalga la pace tra tutte le nazioni"
-
Taiwan avvia maxi esercitazioni, testa un potenziale attacco cinese
-
E' morto l'ex presidente della Fed Alan Greenspan
-
Lucio Corsi si prepara al debutto nei palazzetti italiani con l'arrivo di nuova musica
-
Ben Hania, Blumberg, Casetti, Giannoli, To, Sadat, in giuria alla Mostra di Venezia
-
Vance, 'ok Iran al ritorno degli ispettori dell'Aiea è una pietra miliare'
-
Three Days Grace a Bologna per l'unica data italiana del tour 2026
-
Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer
-
Tre Stradivari con Robert Levin, una serata speciale apre il Nume Festival a Cortona
-
Il presidente iraniano Pezeshkian atteso in Pakistan domani
-
Cremlino, 'Putin e Lukashenko discuteranno delle minacce di Zelensky'
-
Bus turistici in sciopero a Santorini, disagi per le crociere
-
Cremlino, 'improbabile che il nuovo premier britannico cambi le relazioni con noi'
-
Al Cinema Ritrovato di Bologna i filmini di famiglia di Hitchcock
-
Nastri d'argento speciali a otto donne per 80 anni del premio, da Rohrwacher a Samani
-
Lega navale, legge su 'Valorizzazione risorsa mare' va corretta
-
Borsa: Europa in calo guardando a Uk e negoziati Usa-Iran
-
Il Giappone quintuplica il costo dei visti di ingresso
-
Burnham, 'mi candido a leadership Labour dopo dimissioni di Starmer'
-
Miriam Leone, Il successo? Avere sempre la valigia pronta
-
A Umbria Jazz Snarky Puppy e Metropole Orkest, 70 musicisti sul palco
-
Riccardo Cocciante apre la stagione dei concerti in Piazza San Marco a Venezia
-
Piccoli frammenti genetici indicano quando è ora di staccare il cervello
-
Microalghe-robot diventano armi contro il tumore alla vescica
-
Verso una nuova immunoterapia, protagonisti gli spazzini del corpo
-
Il Politecnico di Torino installa sul Monte Rosa la stazione Gps più alta d'Europa
L'arbitro Volpi dice stop 'lascio nel momento più duro per me'
Lettera sui social dopo Cremonese-Pisa, problemi personali
Ha arbitrato Cremonese-Pisa e ha annunciato l'addio. Manuel Volpi, direttore di gara classe '88 della sezione di Arezzo, con un post sul suo profilo Instagram ha informato che quella allo stadio Zini appena terminata era stata la sua ultima apparizione in campo: "La chiudo qui insieme al più forte di tutti - il messaggio con la foto che lo ritrae insieme a Orsato - all'uomo che mi è stato accanto nel momento più difficile della mia vita". Dietro alla scelta, al momento però solo annunciata sui social, ci sarebbero problemi personali, come lo stesso Volpi ha voluto precisare con una storia sempre su Instagram alla luce delle voci che l'addio fosse legato alle contestazioni nel match di serie B diretto. "Mi sono dimesso per un problema personale molto serio... chiunque abbia voglia di scrivere inesattezze e screditare la mia persona si divertirà con i miei legali" la chiosa scritta dal direttore di gara nato a Città della Pieve. Nel post in cui annuncia il ritiro Volpi scrive che "lascio l'arbitraggio e qualsiasi altro ruolo all'interno della mia amata associazione. Finisce dopo 20 anni un percorsoche mi ha reso l'uomo e il babbo che sono adesso. Ringrazio tutti i miei colleghi dal Presidente ai ragazzi che sognano di arrivare in Serie A. Ringrazio tutti i presidenti, i direttori sportivi, i dirigenti e gli allenatori da Spalletti fino ai due della mia prima gara di esordienti. Ringrazio i calciatori dai fuoriclasse che ho avuto l'onore di conoscere ai bambini che sperano di diventarlo. Ricordatevi sempre che noi siamo sempre più dispiaciuti di voi quando sbagliamo perché il nostro unico scopo è quello di dare il miglior servizio al calcio. E' stato meraviglioso far parte di questo mondo che mi ha portato dia bambini a San Siro". Chiude ringraziando da Rocchi a Rizzoli. tutti quelli che "mi hanno accompagnato nel mio percorso dai dilettanti alla Serie A. Grazie di cuore a tutti voi, Manu".
J.Fankhauser--BTB