-
Meloni lascia il Settecolli, selfie e applausi per la premier
-
Ue replica a Trump, 'diritto sovrano di regolamentare le attività economiche'
-
Hezbollah condanna l'accordo-quadro, 'causa divisioni interne'
-
Il petrolio chiude in calo a New York a 69,23 dollari
-
Libano, Israele e Usa hanno firmato l'accordo quadro
-
Rubio, 'c'è accordo quadro fra Libano e Israele, è un primo passo'
-
Settecolli, Pilato vince i 100 rana e stacca il pass per gli Europei
-
Netanyahu, 'grande risultato dei negoziati, colpo all'Iran'
-
Meloni premia l'azzurra Sara Curtis dopo lo show da record europeo
-
Harvey Keitel, un Mr. Wolf fragile che si commuove
-
Meloni sugli spalti del Settecolli, presenti anche Buonfiglio e Rocca
-
Terremoto in Venezuela, aggiornato a 920 il bilancio dei morti
-
Il prezzo del gas chiude in rialzo a 41,06 euro
-
Axios, 'raggiunto l'accordo, sarà firmato oggi'
-
Axios, 'oggi previsto l'annuncio di un accordo quadro tra Israele e Libano'
-
Concerto-evento di Cristicchi alla pieve di Romena, 'il sogno si avvera'
-
GP Austria: Antonelli si conferma il più veloce nelle libere 2
-
Lo spread Btp e Bund chiude stabile a 73 punti
-
Borsa: Milano in calo con l'Europa, tonfo per Banca Ifis
-
Trump, Iran ha violato il cessate il fuoco con gli attacchi a Hormuz
-
Hit parade, Ultimo si prende la vetta della classifica
-
Borsa: l'Europa chiude calo, si guarda agli investimenti per l'Ia
-
Borsa: Milano chiude in calo dell'1%
-
Lanciato il programma 'Giovani Talenti italo-francesi'
-
Tajani, 'sono 3 gli italo-venezuelani morti, 5 feriti e 35 dispersi'
-
Bimbo di un anno e mezzo ritrovato in auto muore a Marsiglia
-
Spiegel, Lufthansa pronta a fermare fino a 40 aerei per carenza carburante
-
Geolier è il primo artista musicale italiano a cui Google dedica un Easter Egg
-
Borsa: l'Europa lima il calo dopo Wall Street, Milano -1%
-
Danny Elfman e le musiche dei film di Tim Burton, concerto a Roma
-
MotoGP: Olanda, Bezzecchi il migliore nelle prequalifiche
-
Blackout a Torino: cda Iren, 'accelerazione investimenti infrastruttura'
-
Ambasciatore Usa a Vibo marina per il Coastal Diplomacy tour
-
Media Iran, stabilita linea di comunicazione diretta tra Usa e Iran a Hormuz
-
Nastasi, cresce la spesa per lo spettacolo, ha raggiunto 4.3 miliardi nel 2025
-
Siae, nel 2025 prima per spesa la musica Pop-Rock-leggera, poi calcio e cinema
-
Cinque Città per Morricone, il 6 luglio le piazze si animeranno grazie alla sua musica
-
Il bilancio provvisorio dei morti in Venezuela sale a 589
-
GP Austria, Antonelli il più veloce nelle prime libere
-
Siae, Ligabue primo tra le tappe live del 2025 con più spettatori
-
Siae, 2025 da record per la musica live, i concerti superano il miliardo di spesa
-
Borsa: Europa in calo, pesano i titoli tecnologici, Milano -1,3%
-
Trenitalia, attacco hacker su alcuni dati dei clienti
-
Bocca sana 'passepartout' per benessere, primo Manifesto salute orale
-
Basket: Nasce secondo club a Roma, Maxima farà Eurocup
-
Wimbledon: Serena Williams torna in singolare, affronterà Maya Joint
-
Il magnate della Porsche mette in vendita la sua storica villa di Salisburgo
-
Il gas si mantiene sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
-
Nuoto: Settecolli; Curtis record italiano nei 50 dorso, Martinenghi in finale nei 50 rana
-
Borsa: Milano debole (-1,1%), pesano Fincantieri, Saipem e Prysmian
MotoGP: Martin, ora lavoro sui dettagli e non sui problemi
Leader mondiale, "sarei il primo a vincerlo con team satellite"
A Le Mans "è stata finalmente la prima volta che mi sono trovato come l'anno scorso. Quando conosci la moto, sai fin dove puoi arrivare e ti puoi dedicare al lavorare sui dettagli, invece che sui problemi". Intervistato da Sky Sport, Jorge Martin ha parlato del suo brillante avvio di mondiale nella classe MotoGP, culminato nella doppietta in Francia, che ne ha rafforzato la leadership della classifica piloti con la Ducati del team Prima Pramac. "Il mio obiettivo è divertirmi durante tutta la stagione, senza pensare al risultato finale. Ovviamente se a fine anno c'è la possibilità proverò a vincere il mondiale - ha aggiunto lo spagnolo - Ma adesso non penso alla classifica o al prossimo Gp". Lo scorso anno dopo 5 gare aveva raccolto 80, oggi sono già 129: "Nella mia carriera non sono mai partito bene e quest'anno ho lavorato molto su questo aspetto, mentalmente, per essere forte dall'inizio. Spero di continuare a crescere". Una delle caratteristiche vincenti di Martin è il dominio nelle gare Sprint: "Quando il sabato ho fatto una bella qualifica so che se do il 100% per sei-sette giri sarà difficile per gli altri seguirmi. Invece la domenica ci sono tanti aspetti da gestire, non puoi spingere tanto altrimenti non riesci a finire la gara e lì soffro un pelino di più. Comunque sto migliorando tanto ed ho già vinto due gare di domenica". Vincere il mondiale MotoGP "sarebbe realizzare il sogno non solo della mia vita, ma anche della mia famiglia. E poi scriverei una pagina di storia perché nessuno ci è mai riuscito con un team satellite" ha concluso.
N.Fournier--BTB