-
Mondiali: pareggio senza gol, Colombia e Portogallo ai sedicesimi
-
Trump: 'L'Iran non esisterà più se gli Usa intensificano lo scontro'
-
Mondiali: Croazia batte Ghana 2-1, entrambe ai sedicesimi con l'Inghilterra
-
Missili russi su Kiev, udite esplosioni nella capitale
-
Usa, attacchi contro depositi e postazioni di difesa aera dell'Iran
-
Axios, attacchi Usa contro obiettivi Iran nello stretto di Hormuz
-
Teheran all'Italia, 'fornire supporto logistico è contributo ad aggressione'
-
Basket: l'Italia batte anche la Slovenia, 86-83 in amichevole a Celje
-
Trump, 'l'Iran ha lanciato 4 droni contro navi ad Hormuz'
-
Settecolli: vittoria e record del mondo per Steenbergen nei 100 stile libero
-
Venezuela, il bilancio delle vittime sale a 1.430
-
Media, 'nuovo round di negoziati Usa-Iran a luglio in Qatar'
-
Romina Power a Ylenya, 'tua madre ti sta ancora aspettando'
-
Ciclismo: Jonathan Milan vince in volata il campionato italiano su strada
-
F1: Leclerc "finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"
-
Tornano i Minions e travolgono le icone del cinema da Chaplin a Star Wars
-
Il festival de 'Il Cinema Ritrovato'celebra a Bologna i 100 anni di Mel Brooks
-
++ F1: Russell in pole in Austria, Leclerc in prima fila ++
-
Helvetica, più infortuni se manca l'acqua, da dati Inail +11,3% malattie professionali
-
''Sing Me Softly'', omaggio a Carla Bley alla Casa del Jazz
-
Francesca Michielin ha sposato Davide Spigarolo, poi giro in Vespa
-
Castellitto, "quando monto i film tolgo il sonoro per guardare gli attori"
-
Forte terremoto scuote l'Afghanistan orientale
-
Il re della parodia Mel Brooks compie 100 anni, 'ridere ti mantiene vivo'
-
Giuseppe Battiston, 'che bello sarebbe fare Don Chisciotte'
-
Mondiali: messaggio dell'Iran, l'onore vale più della vittoria
-
Da spiagge ad Abbazie, sul lago di Como torna il festival Musica sull'acqua
-
Bankitalia, guerra blocca i turisti dal Golfo Persico, cali fino al 60%
-
MotoGp: Fernandez vince la sprint a Assen, quarto Bezzecchi
-
Leader Hezbollah, 'accordo umiliante che rinuncia alla sovranità, è nullo'
-
Intesa Sanpaolo deposita alla Consob il documento di offerta per Mps
-
'Commissione religione di Trump, separazione Stato-Chiesa errore'
-
F1: Austria; Mercedes domina le ultime libere, terza la Ferrari di Hamilton
-
Ritorno a Massenzio, dal 2 al 29 luglio l'estate in musica di Santa Cecilia
-
Wimbledon: Sinner, spero nello stesso epilogo dello scorso anno
-
Albano: "Il matrimonio con Loredana? Arriverà"
-
Accordo Israele-Libano, 'riconoscimento mutua sovranità'
-
Troppo caldo, annullato il concerto di Loredana Berté in piazza a Bergamo
-
Bahrein, attaccati da diversi droni iraniani
-
MotoGp: Olanda; prima fila tutta Aprilia con Martin in pole e Bezzecchi terzo
-
Pechino, morto il pilota dell'aereo che si è schiantato ieri su un grattacielo
-
Morta la donna di origini siciliane che era dispersa in Venezuela
-
Salvini, 'su sicurezza stradale numeri incoraggianti da migliorare'
-
Rinnovato il Contratto nazionale lavoratori Autostrade e Trafori
-
Urso convoca principali compagnie petrolifere su prezzi carburante
-
Auto, sul sito Mimit il decreto sugli incentivi a retrofit a gas, 21 milioni in 4 anni
-
Applausi ed entusiasmo alla Scala per Lucia di Lammermoor
-
Surf: Fioravanti nuovo numero 1 mondo,atleta Red Bull prima volta in vetta ranking Wsl
-
Cgia, entro fine giugno le imprese devono versare 22,9 miliardi all'Erario
-
Geolier fa impazzire il Maradona con la leggenda dell'hip hop 50 cent
Champions: Arbeloa, anche senza Mbappè non siamo inferiori al City
Tecnico: "siamo il Real, pieni di speranza per la partita di domani"
Il Real Madrid anche senza Kylian Mbappé non deve sentirsi inferiore al Manchester City, afferma il tecnico dei madrileni, Alvaro Arbeloa, alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions League. "Siamo il Real e penso che non ci sentiamo mai inferiori a nessun altro, non importa la circostanza nè chi abbiamo di fronte - le sue parole in conferenza stampa -. Domani abbiamo un avversario che conosciamo bene, l'identità del club, l'allenatore, i giocatori, cos'è il Manchester City... ma lo affronteremo pieni di speranza". Oltre all'attaccante francese, che soffre per una distorsione al ginocchio e domani non potrà affrontare la squadra di Pep Guardiola al 'Bernabeu', il Real contra tra gli infortunati Jude Bellingham, Rodrygo, Militao, Carreras, Alaba e Ceballos. A guidare l'attacco dei blancos sarà quindi Vinicius, che "si sta assumendo molte responsabilità. Abbiamo bisogno del meglio di lui se vogliamo eliminare il City", dice Arbeloa, sicuri anche che Guardiola arriverà a Madrid con qualche sorpresa, perchè "è un allenatore che in questo tipo di partite ha sempre qualcosa di diverso pronto". Quanto a Mbappè, Arbeloa esprime un cauto ottimismo, "sta molto meglio, ogni giorno di più, quindi spero che torni presto", ma vederlo in campo il 17 marzo per la partita di ritorno all'Etihad Stadium è più una speranza che una certezza. sembra all'orizzonte come possibile data di ritorno, sebbene il messaggio del club sia più cauto che ottimista. Con il Mondiale alle porte e il ginocchio al limite, nessuno vuole affrettare i tempi. Arbeloa continua a ripetere: "Sta migliorando, giorno dopo giorno". Quel che si sa è che Mbappé sta già correndo sul campo di allenamento di Valdebebas, un'immagine a cui i tifosi del Real Madrid si aggrappano come a un barlume di speranza in fondo al tunnel. Perché se c'è un torneo in cui la sua presenza potrebbe cambiare completamente le cose, è proprio quello imminente.
M.Ouellet--BTB