-
Spiegel, Lufthansa pronta a fermare fino a 40 aerei per carenza carburante
-
Geolier è il primo artista musicale italiano a cui Google dedica un Easter Egg
-
Borsa: l'Europa lima il calo dopo Wall Street, Milano -1%
-
Danny Elfman e le musiche dei film di Tim Burton, concerto a Roma
-
MotoGP: Olanda, Bezzecchi il migliore nelle prequalifiche
-
Blackout a Torino: cda Iren, 'accelerazione investimenti infrastruttura'
-
Ambasciatore Usa a Vibo marina per il Coastal Diplomacy tour
-
Media Iran, stabilita linea di comunicazione diretta tra Usa e Iran a Hormuz
-
Nastasi, cresce la spesa per lo spettacolo, ha raggiunto 4.3 miliardi nel 2025
-
Siae, nel 2025 prima per spesa la musica Pop-Rock-leggera, poi calcio e cinema
-
Cinque Città per Morricone, il 6 luglio le piazze si animeranno grazie alla sua musica
-
Il bilancio provvisorio dei morti in Venezuela sale a 589
-
GP Austria, Antonelli il più veloce nelle prime libere
-
Siae, Ligabue primo tra le tappe live del 2025 con più spettatori
-
Siae, 2025 da record per la musica live, i concerti superano il miliardo di spesa
-
Borsa: Europa in calo, pesano i titoli tecnologici, Milano -1,3%
-
Trenitalia, attacco hacker su alcuni dati dei clienti
-
Bocca sana 'passepartout' per benessere, primo Manifesto salute orale
-
Basket: Nasce secondo club a Roma, Maxima farà Eurocup
-
Wimbledon: Serena Williams torna in singolare, affronterà Maya Joint
-
Il magnate della Porsche mette in vendita la sua storica villa di Salisburgo
-
Il gas si mantiene sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
-
Nuoto: Settecolli; Curtis record italiano nei 50 dorso, Martinenghi in finale nei 50 rana
-
Borsa: Milano debole (-1,1%), pesano Fincantieri, Saipem e Prysmian
-
Basket: Ettore Messina lascia Olimpia Milano dopo 7 anni
-
Chirurghi di Padova operano in diretta streaming al congresso di New York
-
I Rolling Stones, 'il segreto è suonare con gente con cui sei felice'
-
Ondata di afa in Gb, diversi ospedali in tilt dichiarano stato di emergenza
-
In Francia sale a 55 bilancio delle persone annegate a causa del caldo
-
Nna, due aerei israeliani colpiscono Nabatiye
-
Francesco Demuro e Gabriele Lavia tra arie e omaggio a Shakespeare nel sito Unesco
-
Confindustria, pretrolio ai livelli pre-guerra, ma inflazione resta alta
-
Immortali Rolling Stones, un'altra perla a 64 anni dal debutto
-
Tennis: Wimbledon; Paolini e Grant nella parte di tabellone di Rybakina
-
Volkswagen potrebbe tagliare fino a 100 mila posti di lavoro
-
Borsa: Europa debole, pesano i produttori di microchip, Milano -1,3%
-
Istat, a giugno cala la fiducia dei consumatori, sale per le imprese
-
Luna, le basi di lancio della Nasa troppo vecchie per il programma Artemis
-
Parisi, per l'IA serve la stessa responsabilità nata per il nucleare
-
Lincei, il rischio di una guerra nucleare è più vicino rispetto a 10 anni fa
-
Marte, in due rocce scoperte centinaia di molecole organiche
-
Gene chiave per l'embrione scoperto grazie all'editing del Dna
-
Scoperta una SuperTerra distante 28 anni luce
-
Priante, 'concludo il mio percorso alla presidenza di Enit Spa'
-
Bce, a maggio attese consumatori su inflazione in deciso calo
-
Ingv, 'Il terremoto in Venezuela superficiale e attivato da più faglie'
-
In Venezuela donna estratta viva dopo quasi 36 ore
-
Università, dal Mur altri 50 milioni per il Fondo ordinario 2026
-
Estate, verso record con oltre 224 milioni di presenze e 27 miliardi di spesa
-
Istat, nel Mezzogiorno Pil e occupazione crescono più che al Centro-Nord
MotoGp: Aprilia; Martin 'non ho mai pensato al ritiro'
Il pilota spagnolo dell'Aprilia si racconta: 'riscoperto il vero significato della MotoGp'
"Ho riscoperto il vero significato della MotoGP". Parola di Jorge Martin che in una intervista ad As racconta il suo momento d'oro con Aprilia che gli permette di lasciarsi alle spalle un periodo difficile cominciato con un infortunio. "Non avevo intenzione di arrendermi - racconta il pilota Aprilia ad AS in vista del prossimo Gp di Spagna - Il ritiro non mi è mai passato per la testa. Se mai mi è passato per la mente, è stato perché non potevo più guidare una moto, non perché volessi ritirarmi. Non l'ho mai voluto fare, non ho mai pensato al 2025, ed eccomi qui di nuovo. Beh, non proprio di nuovo, perché non me ne sono mai andato". "Sono maturato molto - aggiunge il pilota spagnolo - questo mi ha fatto apprezzare e vedere altri aspetti della vita. Come pilota, è chiaro che ora evito sempre rischi inutili. Quando sei più giovane, guidi molto d'istinto, e crescendo, trovi la velocità usando quell'esperienza senza essere così aggressivo, cercando di capire quando spingere, quando prenderla con calma; è qualcosa su cui cerco di rimanere molto concentrato".
T.Bondarenko--BTB