-
Masaf, raggiunto accordo su prezzo del latte a rialzo rispetto a trimestre precedente
-
'Max Forever-Gli anni d'oro', doppio sold out per Max Pezzali a Bologna
-
L'ondata di caldo è collegata a 212 morti in Spagna da domenica
-
Censis-Confcooperative, cresce il 'buy now, pay later', debito diventa invisibile
-
In Venezuela decine di edifici crollati o con gravi danni a La Guaira
-
Ufficiale Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni
-
Bce, da indici pmi segni di peggioramento della crescita nel secondo trimestre
-
Il petrolio scende sotto i livelli pre guerra, Brent a 72 dollari
-
In Venezuela tre fratellini estratti vivi dalle macerie a La Guaira
-
Mimit, prosegue il calo dei carburanti, sotto i 2 euro in autostrada
-
Borsa: Milano in rialzo, in luce Stm e Prysmian
-
Aeroporti Roma a Ft, 'rischio caos estivo con i controlli biometrici in entrata Ue'
-
Borsa: l'Europa apre in rialzo, corre il settore tecnologico
-
++ Borsa: l'Asia chiude brillante tra l'Ia e lo stretto di Hormuz ++
-
Il prezzo del gas apre in calo a 40,69 euro
-
Euro poco mosso, scambiato a 1,1362 dollari
-
Prezzo oro in calo, Spot scambiato a 3.986 dollari
-
Prezzo petrolio in calo, Wti scambiato a 69,40 dollari
-
Tajani, verifichiamo se ci sono italiani intrappolati per le scosse in Venezuela
-
Delcy Rodriguez, ci sono 32 morti e oltre 700 feriti
-
Terremoto in Venezuela, vittime nel municipio di Chacao a Caracas
-
Mondiali: Repubblica Ceca-Messico 0-3 e Sudafrica-Corea del Sud 1-0
-
Delcy Rodriguez: 'Colpiti duramente, dichiaro lo stato di emergenza'
-
Venezuela, è il terremoto più forte negli ultimi 126 anni
-
Porto Rico, governatrice invita alla calma dopo allerta tsunami per sisma in Venezuela
-
Mondiali: Scozia-Brasile 0-3 e Marocco-Haiti 4-2 nel gruppo C
-
Seconda scossa di magnitudo 7.5 in Venezuela
-
In Brasile Lula dichiara guerra ai cellulari rubati, scatta il blocco
-
Terremoto di magnitudo 7.1 in Venezuela, allerta tsunami
-
Mondiali: Svizzera-Canada 2-1
-
Vinitaly sbarca per la prima volta a Toronto, Ottawa e Montréal
-
Trump insiste, 'deluso da Italia, Gb, Germania e Francia'
-
Accordo tra Renexia e Generale Fusion, dall'eolico offshore a tecnologie di frontiera
-
Meloni, rafforziamo il legame transatlantico, un pilastro dell'unità dell'Occidente
-
++ Meloni, rafforziamo la componente europea della Nato ++
-
Macron, 'aumentate spese su difesa, europei e americani più vicini'
-
Il prezzo del gas chiude in calo a 40,96 euro
-
Il ministro francese del Lavoro apre ai bermuda in ufficio, 'se sono fatti bene è ok'
-
Alla Triennale la seconda edizione di Slam, il festival delle colonne sonore
-
Week-end in musica con Linkin Park, Sex Pistols e 'Pane ar pane'
-
Mondiali: Spence non stringe la mano a Partey prima di Ghana-Inghilterra
-
Froneri, 100 milioni di investimenti in Italia nel prossimo triennio
-
Borsa: Milano chiude in calo dello 0,74%
-
Pisa Summer Knights riunisce big del pop con leggende del rock
-
Meloni e gli altri leader E5 alla Cancelleria, accolti da Merz
-
Ondata di afa, nel Regno Unito record di temperatura per giugno a 35,7 gradi
-
Sinner 'match importante per trovare la giusta condizione'
-
Da Mahler a Bowie, alla Filarmonica Romana il pianoforte di Luca Ciammarughi
-
Nato, 'Rutte si riferiva a supporto logistico o assistenza tecnica'
-
Ambasciatore Usa a Roma, 'da Meloni lavoro eccellente, con lei Italia leader'
Mancini 'tornare come ct? Ora penso a chiudere la stagione con Al Saad'
'La Nazionale può risollevarsi, si deve tornare a sognare'
- FIRENZE, 20 APR - "Tornare come ct della Nazionale? E' sempre un'emozione rientrare a Coverciano. Sono qui per il premio. Prossima domanda?". Così Roberto Mancini a margine dell'evento 'Inside the Sport 2026' organizzato dall'Ussi (Unione stampa sportiva italiana) al Museo del Calcio risponde in merito all'ipotesi che possa guidare di nuovo l'Italia. "Il momento difficile del calcio italiano? Lo sport è così, una volta si perde, un'altra si vince, a volte succedono cose incredibili - ha proseguito l'ex commissario tecnico della nazionale, attuale allenatore dell'Al Saad - Bisogna rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare, di sicuro gli italiani meritano di tornare a sognare. La Nostra Nazionale avrà giocatori bravi per risollevarsi, ci sono giovani interessanti, quello che mi ha più impressionato è Palestra, anche Cancellieri ha grandi doti, però se ne parla poco. Se il mio telefono squilla? I miei figli mi chiamano - ha sorriso - Ora penso a finire la stagione con l'Al Saad''. Alla domanda se l'ex presidente del Coni Giovanni Malagò può essere l'uomo giusto per rilanciare il calcio italiano Mancini ha glissato e ripetuto: ''Sono qui per il premio''.
J.Fankhauser--BTB