-
Il prezzo del gas apre in calo a 40,69 euro
-
Euro poco mosso, scambiato a 1,1362 dollari
-
Prezzo oro in calo, Spot scambiato a 3.986 dollari
-
Prezzo petrolio in calo, Wti scambiato a 69,40 dollari
-
Tajani, verifichiamo se ci sono italiani intrappolati per le scosse in Venezuela
-
Delcy Rodriguez, ci sono 32 morti e oltre 700 feriti
-
Terremoto in Venezuela, vittime nel municipio di Chacao a Caracas
-
Mondiali: Repubblica Ceca-Messico 0-3 e Sudafrica-Corea del Sud 1-0
-
Delcy Rodriguez: 'Colpiti duramente, dichiaro lo stato di emergenza'
-
Venezuela, è il terremoto più forte negli ultimi 126 anni
-
Porto Rico, governatrice invita alla calma dopo allerta tsunami per sisma in Venezuela
-
Mondiali: Scozia-Brasile 0-3 e Marocco-Haiti 4-2 nel gruppo C
-
Seconda scossa di magnitudo 7.5 in Venezuela
-
In Brasile Lula dichiara guerra ai cellulari rubati, scatta il blocco
-
Terremoto di magnitudo 7.1 in Venezuela, allerta tsunami
-
Mondiali: Svizzera-Canada 2-1
-
Vinitaly sbarca per la prima volta a Toronto, Ottawa e Montréal
-
Trump insiste, 'deluso da Italia, Gb, Germania e Francia'
-
Accordo tra Renexia e Generale Fusion, dall'eolico offshore a tecnologie di frontiera
-
Meloni, rafforziamo il legame transatlantico, un pilastro dell'unità dell'Occidente
-
++ Meloni, rafforziamo la componente europea della Nato ++
-
Macron, 'aumentate spese su difesa, europei e americani più vicini'
-
Il prezzo del gas chiude in calo a 40,96 euro
-
Il ministro francese del Lavoro apre ai bermuda in ufficio, 'se sono fatti bene è ok'
-
Week-end in musica con Linkin Park, Sex Pistols e 'Pane ar pane'
-
Alla Triennale la seconda edizione di Slam, il festival delle colonne sonore
-
Mondiali: Spence non stringe la mano a Partey prima di Ghana-Inghilterra
-
Froneri, 100 milioni di investimenti in Italia nel prossimo triennio
-
Borsa: Milano chiude in calo dello 0,74%
-
Pisa Summer Knights riunisce big del pop con leggende del rock
-
Meloni e gli altri leader E5 alla Cancelleria, accolti da Merz
-
Ondata di afa, nel Regno Unito record di temperatura per giugno a 35,7 gradi
-
Sinner 'match importante per trovare la giusta condizione'
-
Da Mahler a Bowie, alla Filarmonica Romana il pianoforte di Luca Ciammarughi
-
Nato, 'Rutte si riferiva a supporto logistico o assistenza tecnica'
-
Ambasciatore Usa a Roma, 'da Meloni lavoro eccellente, con lei Italia leader'
-
Sinner il ritorno è con vittoria, battuto Norrie in due set
-
Hope di Na Hong-Jin con Fassbender e Vikander esce il 5 novembre distribuito da Mubi
-
Emma & Fabri Fibra, Antidroga è il nuovo singolo in uscita il 26 giugno
-
In Colombia Cepeda riconosce la vittoria di De La Espriella
-
Trump allo scontro, cancella la firma della legge bipartisan
-
Petrolio e gas in caduta libera, Brent sotto 74 dollari
-
Energia, sostenibilità e accessibilità le chiavi del futuro
-
'Generazione Terra', 256 domande da giovani agricoltori per oltre 115 milioni di euro
-
Borsa: l'Europa in ordine sparso dopo Wall Street, Milano -0,7%
-
Il ritratto di Angela Merkel tra le opere della Cancelleria federale tedesca
-
Zanellato compie 50 anni ed è Marchio Storico d'Interesse Nazionale
-
Il nome Donald sparisce dalle culle americane, non è mai stato così poco popolare
-
Foti, dotazione di 120 milioni con nuova edizione fondo anti-deindustrializzazione
-
Kuhn sul podio per il Don Giovanni di Mozart apre 'La musica è una cosa meravigliosa'
Norris e Piastri, "grande perdita" se Verstappen dovesse lasciare
Per Lando "è sempre stato il tipo di persona che dice quello che pensa"
Se il quattro volte campione del mondo Max Verstappen dovesse lasciare la Formula 1, come ha lasciato intendere in numerose occasioni, sarebbe una "grande perdita" per il motorsport, hanno lamentato i suoi rivali Lando Norris e Oscar Piastri, piloti della McLaren. Il 28enne olandese, con quattro titoli mondiali al proprio attivo (2021-2024) e che l'anno scorso ha sfiorato il quinto con la Red Bull, arrivando a soli due punti dal britannico Norris, sta faticando in questo inizio di stagione contro Mercedes, Ferrari e McLaren. Verstappen si è anche scagliato ripetutamente contro i regolamenti del 2026, a causa delle nuove, controverse, regole che impongono la gestione della potenza del motore ibrido e della velocità della vettura durante le qualifiche e la gara. "Sarebbe una perdita enorme per lo sport nel suo complesso e per noi piloti che vogliamo correre e cercare di metterci alla prova contro i migliori", ha dichiarato Piastri presso la sede del team McLaren F1 a sud di Londra. Il venticinquenne australiano, che ha dominato la prima parte della stagione 2025 e ha concluso al secondo posto il Gran Premio del Giappone a fine marzo, ha affermato che "Max (Verstappen) ha dimostrato il suo valore negli ultimi dieci anni". "E negli ultimi cinque o sei è stato il punto di riferimento; sarebbe una grande delusione per tutti" se l'olandese dovesse lasciare la Formula 1, ha concluso Piastri davanti a un piccolo gruppo di giornalisti, invitati nella sede ultramoderna del costruttore 10 volte campione del mondo. Per Norris, vincitore del titolo 2025, l'addio di Verstappen sarebbe "deplorevole e una perdita per lo sport, dato che è probabilmente uno dei migliori piloti che la Formula 1 abbia mai visto". Ma, ha osservato il 26enne britannico, "Max è sempre stato il tipo di persona che dice quello che pensa, che tu sia d'accordo o meno".
P.Anderson--BTB