-
Rubio, gli Usa non accetteranno pedaggi o tariffe su Hormuz
-
Ravenna Fc, Ronaldinho sarà tesserato come giocatore
-
Putin, 'negoziati sulla base degli accordi di Istanbul e se Kiev cede i territori'
-
Gas: future in rialzo a 42,28 euro
-
Lo spread tra Btp e Bund a 72,5 punti
-
Mondiali: cambiate le regole per l'Iran, a Seattle due giorni prima della partita
-
Borsa: Europa contiene il calo in chiusura, Londra -0,09%
-
Borsa: Milano chiude in calo, Ftse Mib -1,46%
-
Ritrovata una composizione autografa di Gaetano Donizetti
-
Assobirra, in Italia consumi si mantengono sopra 21 milioni di ettolitri
-
Giorgetti, taglio accise non serve più col calo dei prezzi dei carburanti
-
Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente
-
Leonardo, 1,2 miliardi investimenti in piano transizione climatica
-
Orcel, in Commerz ora più probabile che otteniamo il controllo
-
Teatro alla Filarmonica Romana, il futuro distopico di 'Per futili motivi'
-
TriesteLovesJazz, concerto di piano all'alba e all'eclissi solare al castello
-
Bf.Capital sbarca nel mercato italiano del private debt
-
L'Italvolley ritrova Lavia, De Giorgi 'un ritorno importante e desiderato'
-
Iran, tre giorni festivi a Teheran per i funerali di Ali Khamenei
-
Rombo di tuono e ticchettio della pioggia con i Munekaido e i loro tamburi
-
Anatra morta nella Reflecting Pool, si teme avvelenamento per vernice e alghe
-
Chalamet e Selena Gomez insieme per un film di animazione sugli alieni
-
Stefano Bollani, 'La musica è gioia e una questione di colpi di fulmine'
-
Mondiali: il 'cooling break' della discordia, allo stadio il Dj contro i fischi
-
All'asta in Gb le chitarre di Johnny Marr, un pezzo di storia degli Smiths
-
Il 10 luglio arriva su Mubi l'opera prima di Inarritu, Amores Perros, restaurato in 4k
-
Kevin Bacon sarà protagonista in nuovo thriller horror prodotto da Amazon Mgm
-
Ondata di afa in Europa, centinaia di scuole chiuse parzialmente in Gb
-
Rottamazione quinquies, pronte le comunicazioni con importi e rate
-
Fonti Ue, 'l'Italia ha un mese di tempo, poi perderà i fondi Safe'
-
Trump in calo ancora nel sondaggi, solo il 30% degli americani lo approva
-
Schillaci, Ue rischia di diventare solo industria di trasformazione di farmaci
-
Pitti bimbo al via tra moda e lifestyle con 112 marchi
-
Richemont potenzia la pelletteria a Scandicci, 10 milioni l'investimento
-
La Fia adotta modifiche ai motori per il 2027 e il 2028
-
Lazio: è ufficiale, Gattuso nuovo tecnico
-
IMAGinACTION compie 10 anni, a Ravenna sei giorni con i protagonisti della musica
-
Abi, riqualificazione energetica immobili è priorità, rafforzare misure credito
-
Borsa: Milano (-1,3%) debole con l'Europa in attesa dell'avvio di Wall street
-
Scontro con Varsavia, Zelensky diserta la conferenza sull'Ucraina in Polonia
-
Trump, 'Iran ha accettato ispezioni Aiea all'infinito, per questo Hormuz è aperto'
-
Mit, puntualità treni sale al 76%, ritardi per furti e manomissioni
-
Amsterdam predispone zone refrigerate per combattere l'afa
-
Onu; nel mondo 258 mln di vedove, una su 10 vive in estrema povertà
-
Ue, 'colloqui con Talebani su rimpatrio migranti che hanno commesso reati'
-
Lavrov, 'nessuna speranza in mediatori occidentali, anche Usa si allontanano'
-
Coca-Cola HBC Italia investe 70 milioni nello sito di Nogara nel Veronese
-
All'asta due chitarre di Lucio Battisti, tra gli oggetti anche lettere a sua madre
-
A Barbara Bouchet Nastro d'Argento Speciale per Finale: Allegro
-
Accordo Natpower e Tesla per sistemi di accumulo a batterie in Italia e Uk
Vanoli: "Ora pensiamo a chiudere il discorso salvezza con il Genoa"
Tecnico viola: "Dobbiamo essere tutti sotto esame, chiediamo scusa a tifosi"
"Dobbiamo essere tutti sotto esame perché la Fiorentina deve stare in altri posti. Stasera siamo usciti male dalla partita e bisogna chiedere scusa ai tifosi. Ora pensiamo a chiudere il discorso in casa con il Genoa; siamo ambiziosi ma dobbiamo anche guardare la realtà". Così Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, dopo la sconfitta contro la Roma. "Inconsciamente un po' il risultato della Cremonese poteva darci quella spinta in più, poi siamo scomparsi dopo il primo gol subito e questo è un difetto che ogni tanto esce dal cassetto. Dobbiamo capire che è una cosa da mettere a posto e guardare la prossima partita", prosegue Vanoli. Sul futuro aggiunge: la fiducia della società "è da quando sono qui che la vedo, me l'hanno sempre mostrata. Ho sempre detto che quando ci incontreremo faremo tutte le valutazioni, ora voglio finire il compito. E' stata una stagione molto particolare, ho detto che sarebbe stata una salvezza dura. Ribadisco che non è questo l'obiettivo della Fiorentina, ma lo sa anche la società". C'é un pensiero anche per Kean: "Abbiamo fatto un percorso importante senza di lui - nota Vanoli - ma nessuno lo sottolinea. L'anno scorso ha fatto la differenza con i gol, quest'anno per l'infortunio che ha avuto abbiamo fatto fatica a recuperarlo. Sono stagioni sfortunate che possono capitare a tutti. Poi se devo stare li a guardare quello che succede o dicono i social mi dovrei sparare, io lo valuto quando mette piede al Viola Park".
T.Bondarenko--BTB