-
Euro poco mosso, scambiato a 1,1455 dollari
-
Prezzo oro in aumento, Spot scambiato a 4.196 dollari
-
Prezzo petrolio in calo, Wti scambiato a 75,34 dollari
-
Panama ospita la 31/a riunione dei ministri dei Caraibi
-
Pakistan-Qatar, finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa
-
Guatemala, piano per la ricerca di 45.000 scomparsi nella guerra civile
-
Sindaco Mosca, 'respinto un nuovo attacco con droni sulla città'
-
Colombia, de la Espriella vince di un soffio e la sinistra vuole il riconteggio
-
Colombia, de la Espriella si proclama vincitore
-
Elezioni in Colombia, Petro chiede di attendere lo scrutinio ufficiale del voto
-
Colombia, dai primi dati de la Espriella in leggero vantaggio
-
Trump, 'deluso non solo dall'Italia ma da tutti i leader della Nato'
-
Mondiali: Belgio-Iran 0-0
-
Media, i colloqui con l'Iran e i mediatori continuano nella notte
-
Media, fra Usa e Iran progressi su Hormuz, in Svizzera si è parlato si nucleare
-
In 30mila a San Benedetto del Tronto per l'unica data italiana di Ricky Martin
-
Europei scherma: bis Italia, anche gli azzurri del fioretto vincono l'oro
-
Serena Williams fa sul serio, a Wimbledon in gara nel singolare
-
L'estate dei (non) tormentoni, e Samurai Jay ne approfitta
-
Ostigard assiste a distanza alla nascita del figlio, è il Mondiale dei papà
-
Tra arte e moda, Qasimi porta l'opera di Hassan Sharif in passerella
-
Alla Milano Fashion Week l'evoluzione di Canali, 'oggi paga la coerenza'
-
Eleventy festeggia 20 anni in equilibrio tra stile e comfort
-
Mondiali: Spagna-Arabia Saudita 4-0
-
Media Teheran, delegazione iraniana lascia i colloqui in protesta contro Trump
-
Leader Hezbollah, 'non c'è alcuna zona di sicurezza per Israele in Libano'
-
Ghalibaf, 'Trump stia attento a quello che dice, il nostro esercito è pronto'
-
Della Valle (Tod's), per la moda il peggio è passato
-
>ANSA-FOCUS/Simon Cracker, l'estate fastidiosa di chi non ha soldi
-
Media Iran, 'pausa nei colloqui per consultazioni interne'
-
Medimex 2026, Premio Assante ai Pet Shop Boys dopo il live a Taranto
-
Scott Eastwood, un figlio d'arte moltiplicato per cento
-
Franco Nero, in memoria dei bambini di Gaza per Un mare di piccoli lenzuoli bianchi
-
Trump, Starmer si dimetterà, ha fallito su immigrazione ed energia
-
Mondiali: Fifa distribuirà 871 milioni alle 48 in gara, è record
-
Trump minaccia, 'Iran fermi i suoi proxy in Libano o colpiremo ancora'
-
Claudio Covato vince Musicultura, arena sold out con le Vibrazioni e Sorrenti
-
Trump all'Iran, 'se chiudete Hormuz non avrete più un Paese'
-
Sua anche la crono finale, Finn vince il Giro Next Gen
-
Vance, 'abbiamo fatto progressi nelle ultime ore, speriamo di farne altri'
-
MotoGp: Rep. Ceca; vince la Ducati di Marc Marquez, terzo Bagnaia
-
Nabil Shehata, 'La musica unisce le persone e ci insegna a vivere insieme''
-
Media Iran, 'Hormuz chiuso finchè non sarà rispettata la tregua in Libano'
-
Negli enti pubblici 117 cariche da rinnovare entro l'anno
-
Si estende allerta super caldo pure in Gb, attese temperature fino a 37 gradi
-
Via ai colloqui sull'Iran, incontro tra delegazione Usa e Pakistan
-
Pezeshkian, 'non cerchiamo l'atomica, ma non rinunceremo ad arricchimento uranio'
-
Hamas, nove morti e 41 feriti a Gaza nelle ultime 24 ore
-
A Skopje l'ottavo Pride è marcia di protesta, 'no all'emarginazione'
-
Kiev, tre morti e diversi feriti in raid russi nell'est
MotoGp: Martin 'ora sto bene, penso solo al podio del Mugello'
Lo spagnolo alla ricerca di accordi con gli altri piloti per la sicurezza in pista
"Adesso mi sento bene. Nessuna frattura, quindi penso che sia stato un buon test anche per il mio corpo". A parlare delle sue condizioni fisiche è il pilota Aprilia Jorge Martin, secondo in classifica mondiale dietro al suo compagno Marco Bezzecchi, alla vigilia del gran premio d'Italia di Motogp, in programma nel week end al Mugello. Lo spagnolo non è ancora in perfetta forma dopo la brutta caduta nel corso dei test a Barcellona 10 giorni fa: "Penso che sia stata una caduta davvero inutile - ha proseguito lo spagnolo -. Stavo provando alcune piccole parti della moto e ho perso l'anteriore a 200 chilometri orari. Ho una piccola ferita al piede, una lesione ai legamenti, ma sì, spero domani non avere troppi problemi. Intanto voglio smentire la notizia che avrei avuto una commozione cerebrale, niente di tutto questo, se avessi battuto la testa sarei stato il primo a farmi controllare". Poi un commento sulla possibilità che dal prossimo anno i piloti abbiano una sola moto a disposizione, anziché due come adesso: ''Ne ho sentito parlare, ma le voci sono voci. Quindi non sappiamo se saranno vere o no. Onestamente mi piacerebbe averne due, ma non possiamo controllare quello che decideranno. Quindi, se avremo una moto, cercheremo di goderci la gara in quel modo. Adesso mi voglio concentrare sul Mugello, è la prima volta qui per me con Aprilia, conosco l'assetto di base che è davvero ottimo. Mi sento abbastanza fiducioso e spero di poter lottare per un podio, sarebbe fantastico". Quanto alla sicurezza in pista ha sottolineato: ''Penso che la questione verrà discussa dai piloti, ma è molto difficile trovare un accordo perché non si tratta di due opinioni, ma di circa quindici. Mi piacerebbe lavorare su questo, ma non è che io voglia diventare presidente o altro. Spero solo che possiamo essere uniti su questioni davvero importanti come succede in Formula 1 o in altri sport. In Formula 1 non tutti hanno sempre la stessa opinione, ma alla fine vince la maggioranza".
Y.Bouchard--BTB