-
Meloni lascia il Settecolli, selfie e applausi per la premier
-
Ue replica a Trump, 'diritto sovrano di regolamentare le attività economiche'
-
Hezbollah condanna l'accordo-quadro, 'causa divisioni interne'
-
Il petrolio chiude in calo a New York a 69,23 dollari
-
Libano, Israele e Usa hanno firmato l'accordo quadro
-
Rubio, 'c'è accordo quadro fra Libano e Israele, è un primo passo'
-
Settecolli, Pilato vince i 100 rana e stacca il pass per gli Europei
-
Netanyahu, 'grande risultato dei negoziati, colpo all'Iran'
-
Meloni premia l'azzurra Sara Curtis dopo lo show da record europeo
-
Harvey Keitel, un Mr. Wolf fragile che si commuove
-
Meloni sugli spalti del Settecolli, presenti anche Buonfiglio e Rocca
-
Terremoto in Venezuela, aggiornato a 920 il bilancio dei morti
-
Il prezzo del gas chiude in rialzo a 41,06 euro
-
Axios, 'raggiunto l'accordo, sarà firmato oggi'
-
Axios, 'oggi previsto l'annuncio di un accordo quadro tra Israele e Libano'
-
Concerto-evento di Cristicchi alla pieve di Romena, 'il sogno si avvera'
-
GP Austria: Antonelli si conferma il più veloce nelle libere 2
-
Lo spread Btp e Bund chiude stabile a 73 punti
-
Borsa: Milano in calo con l'Europa, tonfo per Banca Ifis
-
Trump, Iran ha violato il cessate il fuoco con gli attacchi a Hormuz
-
Hit parade, Ultimo si prende la vetta della classifica
-
Borsa: l'Europa chiude calo, si guarda agli investimenti per l'Ia
-
Borsa: Milano chiude in calo dell'1%
-
Lanciato il programma 'Giovani Talenti italo-francesi'
-
Tajani, 'sono 3 gli italo-venezuelani morti, 5 feriti e 35 dispersi'
-
Bimbo di un anno e mezzo ritrovato in auto muore a Marsiglia
-
Spiegel, Lufthansa pronta a fermare fino a 40 aerei per carenza carburante
-
Geolier è il primo artista musicale italiano a cui Google dedica un Easter Egg
-
Borsa: l'Europa lima il calo dopo Wall Street, Milano -1%
-
Danny Elfman e le musiche dei film di Tim Burton, concerto a Roma
-
MotoGP: Olanda, Bezzecchi il migliore nelle prequalifiche
-
Blackout a Torino: cda Iren, 'accelerazione investimenti infrastruttura'
-
Ambasciatore Usa a Vibo marina per il Coastal Diplomacy tour
-
Media Iran, stabilita linea di comunicazione diretta tra Usa e Iran a Hormuz
-
Nastasi, cresce la spesa per lo spettacolo, ha raggiunto 4.3 miliardi nel 2025
-
Siae, nel 2025 prima per spesa la musica Pop-Rock-leggera, poi calcio e cinema
-
Cinque Città per Morricone, il 6 luglio le piazze si animeranno grazie alla sua musica
-
Il bilancio provvisorio dei morti in Venezuela sale a 589
-
GP Austria, Antonelli il più veloce nelle prime libere
-
Siae, Ligabue primo tra le tappe live del 2025 con più spettatori
-
Siae, 2025 da record per la musica live, i concerti superano il miliardo di spesa
-
Borsa: Europa in calo, pesano i titoli tecnologici, Milano -1,3%
-
Trenitalia, attacco hacker su alcuni dati dei clienti
-
Bocca sana 'passepartout' per benessere, primo Manifesto salute orale
-
Basket: Nasce secondo club a Roma, Maxima farà Eurocup
-
Wimbledon: Serena Williams torna in singolare, affronterà Maya Joint
-
Il magnate della Porsche mette in vendita la sua storica villa di Salisburgo
-
Il gas si mantiene sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
-
Nuoto: Settecolli; Curtis record italiano nei 50 dorso, Martinenghi in finale nei 50 rana
-
Borsa: Milano debole (-1,1%), pesano Fincantieri, Saipem e Prysmian
Geolier fuori con Dio lo sa il 7 giugno
La data 'spoilerata' dai calciatori prima di Napoli-Bologna
"Geolier, Dio lo sa, 7 giugno". È stato prima del match Napoli - Bologna di sabato che alcuni giocatori della squadra, come ripreso dai social del Club, hanno indossato una maglia con questa scritta che "spoilera" il titolo e la data di uscita del terzo e nuovo album dell'artista della scena rap nazionale. Fedele alle sue radici e al forte attaccamento alla maglia della sua città, il rapper ha infatti deciso di rivelare l'uscita del suo nuovo disco in modo spettacolare, grazie anche alla collaborazione della squadra e dell'amicizia che li lega. Ma Geolier aveva già pronunciato le parole "Dio lo sa" dal palco del Primo Maggio. L'annuncio del titolo del nuovo album arriva dopo la pubblicazione, venerdì, del singolo "El pibe de oro" e dopo L'Ultima Poesia, brano certificato platino, che lo vede narrare insieme a Ultimo la fine di un amore senza cui però non si riesce a stare. In attesa di svelare di più sul nuovo disco, Geolier si prepara al suo prossimo tour, prodotto da Magellano Concerti, che inizierà tra poco più di un mese e lo vedrà esordire live il 15 giugno allo Stadio di Messina, per poi approdare il 21, 22 e 23 giugno allo Stadio Maradona di Napoli e continuare fino al 16 agosto al Red Valley, passando dal Rock In Roma (28 giugno), Nosound Fest a Servigliano (29 giugno), Lucca Summer Festival (5 luglio), Fiera Milano Live (6 luglio), Sonic Park a Stupinigi TO (12 luglio) e Oversound Music Festival a Gallipoli (12 agosto).
P.Anderson--BTB
