-
Sospetto dell'Isis ucciso ad Ankara in operazioni prima del summit Nato
-
Mannarino contro De Gregori e Vasco, "artisti hanno un potere, non si può stare zitti"
-
"Il regalo più grande" di Tiziano Ferro al Maradona è per Sal Da Vinci
-
La Ducati e Bagnaia si separano a fine stagione, 'un viaggio emozionante'
-
Nuoto: Ceccon, 'è un anno che non mi sento bene in acqua'
-
Satispay, tornano a zero commissioni su piccole spese dopo legge su moneta elettronica
-
Schillaci, "Irccs punta più avanzata del servizio sanitario nazionale"
-
Borsa. Milano in calo dello 0,43% con Avio e Leonardo, sale Poste con Tim
-
Rutte, 500 aerei Usa sono decollati da basi in Italia per supportare Epic Fury
-
Mondiali: lutto Deschamps, il messaggio di Mbappé 'non sei solo'
-
Start up Compri chiude nuovo aumento di capitale da 3,2 milioni
-
L'Ue rafforza Europol, proposto il raddoppio del budget a 3 miliardi
-
Studio, nell'ultimo decennio raddoppiato il tasso di aumento della temperatura
-
Mimit, prosegue il calo dei prezzi, benzina self a 1,823 euro
-
Mondiali: Infantino, 'pause idratazione per il calcio, nessun guadagno aggiuntivo'
-
Savino, su raddoppio Krško confronto senza pregiudizi, Fvg sia protagonista
-
Borsa: l'Europa in calo con la lente tra il tech e il Medioriente
-
Borsa: l'Europa apre debole, Francoforte cede lo 0,41%
-
Borsa: Milano apre piatta (-0,01%), bene Saipem, Poste e Tim
-
Borsa: Asia in recupero con i tecnologici, l'Europa è attesa debole
-
Il prezzo del gas in avvio è in calo sotto i 42 euro
-
L'oro è in calo, a 4.076,17 dollari l'oncia
-
Il petrolio è in ribasso, Wti a 72,66 dollari
-
L'euro è in calo, a 1,1367 dollari
-
Mondiali: Colombia-Congo 1-0
-
El Salvador, anche un cane meccanico per i controlli in aeroporto
-
Tre candidati appoggiati da Mamdani vincono alle primarie di New York
-
Toyota annuncia ulteriore taglio della produzione di 100mila veicoli
-
Messico, cooperazione Onu-Italia per rafforzare il sistema penitenziario
-
Messico, 'gli Usa fermino i cartelli che operano nel loro territorio'
-
Mondiali: Panama-Croazia 0-1
-
Corea del Nord, 'navi militari saranno dotate di armi nucleari'
-
Riprendono a circolare i primi treni in Germania
-
Mondiali: Kane non punge, l'Inghilterra frena col Ghana
-
Zendaya e Holland a Roma per Spider-Man, 'siamo maturati con questi personaggi'
-
Sorella attivista Flotilla liberato,'domani è il compleanno, siamo al settimo cielo'
-
Calcio: Leao, decido la mia vita dopo il Mondiale
-
Vasco Rossi in concerto davanti a 30mila, 'finalmente ad Ancona'
-
Il mondo del lavoro nell'era dell'Ia, 'sfida della tecnologia alla democrazia'
-
Checco Zalone dottore in pianoforte a Foggia, 'quel mio sogno da jazzista'
-
Mondiali: Infantino, 'Trump alla finale, consegneremo insieme il trofeo'
-
Tajani, liberati i due attivisti italiani della Flotilla in Libia
-
La popolarità di Trump a picco all'estero, peggio di lui solo Netanyahu
-
Warner Bros. celebra Tom Cruise in attesa di Digger, il nuovo film di Iñárritu
-
Visita in Belgio dell'imperatore del Giappone Naruhito
-
Ravenna Fc, Ronaldinho sarà tesserato come giocatore
-
Rubio, gli Usa non accetteranno pedaggi o tariffe su Hormuz
-
Putin, 'negoziati sulla base degli accordi di Istanbul e se Kiev cede i territori'
-
Gas: future in rialzo a 42,28 euro
-
Lo spread tra Btp e Bund a 72,5 punti
"Il regalo più grande" di Tiziano Ferro al Maradona è per Sal Da Vinci
A Napoli duetto con il vincitore di Sanremo sulle note di 'Per sempre sì'
Entusiasmo e cori per Tiziano Ferro che ha fatto tappa al Maradona con il suo tour Stadi 26 organizzato per festeggiare i 25 anni di Xdono e il nuovo album Sono un grande (Deluxe). Sul palco nell'impianto di Fuorigrotta anche l'artista che lo stesso Ferro ha definito "il nuovo re di Napoli", ovvero Sal Da Vinci, che ha duettato con l'artista di Latina sulle note di Il regalo più grande e Per sempre sì. Lo spettacolo ha raccontato le molte anime musicali di Tiziano, dal r'n'b degli inizi al pop fino al sound più urban dell'ultimo progetto. Due ore di musica e oltre trenta brani per ripercorrere insieme la carriera di Ferro: dalla title track dell'ultimo disco Sono un grande fino al brano che ha dato il via ad un successo che dura da oltre 25 anni Xdono. Ad accompagnare il cantautore la band capitanata da Luca Scarpa, direttore musicale dello show, composta da Gary Novak alla batteria, Tim Lefebvre al basso, Corey Sanchez alla chitarra, Davide Tagliapietra alla chitarra, Gianluca Ballarin alle tastiere e Alessandro Orefice al piano. Sul palco, accanto ai musicisti, anche un corpo di ballo, capitanato dal coreografo Carlos Kamizele. La regia dello show è affidata a Cristian Biondani e al team di Tonico Production.
E.Schubert--BTB